Regolamento

Annuncio di vendita

Chiunque voglia vendere qualcosa sul nostro mercatino, deve inviarci una email a teloricordimica.info@gmail.com con oggetto "Vendo" o un messaggio privato su facebook alla nostra pagina.
Nel messaggio dovrà indicare l'intero contenuto dell'annuncio, il prezzo di vendita, le condizioni di usura e una o più foto dell'oggetto da vendere.
Il venditore, nel caso riesca a concludere una vendita totale o parziale, è obbligato a contattarci via mail o con un commento all'annuncio, per poter tempestivamente procedere all'aggiornamento.


Annuncio di acquisto/scambio

Se cercate qualcosa, scriveteci agli indirizzi indicati sopra ma con oggetto "Cerco" indicando cosa cercate di preciso e quanto siete disposti a spendere (al massimo) o cosa volete dare in cambio (con tanto di foto e condizioni di usura). Come quanto già scritto sopra per i venditori, anche i compratori che hanno chiesto un annuncio di acquisto devono avvisarci tempestivamente via email o commento per poter procedere alla chiusura dell'annuncio.


Cosa vendere/cercare

Qualsiasi giocattolo dagli anni 70 alla fine degli anni 90. Gli oggetti che proponete di vendere dovranno essere approvati da noi prima di poter essere pubblicati. La pubblicazione non può avvenire direttamente dai venditori, a garanzia di approvazione del prodotto.


Tutela del venditore

La vendita è con formula Visto e piaciuto con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore.
In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggiamento del contenuto, quindi non accettate pacchi evidentemente danneggiati indicandone il motivo, che deve essere scritto dal corriere, e avvisate subito il venditore.


Tutela del compratore

Nell'annuncio saranno presenti tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula Visto e piaciuto e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore. In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all'oggetto spedito.


Note degli amministratori

Te lo vendi mica... è un servizio di intermediazione di compravendita tra privati, e non è in grado di controllare la correttezza dei venditori. Sta al buon senso di compratori e venditori mettersi d'accordo tra loro e portare a termine le transazioni. Per qualsiasi problema, contattateci e prenderemo provvedimenti. Non possiamo però garantire eventuali rimborsi, quello è un problema del venditore che se ne deve assumere la responsabilità.